NotiziePlus

Apple invia gli inviti per l’evento del 16 Ottobre

Come previsto, Apple ha da poco inviato ai giornalisti l’invito ufficiale per l’evento del prossimo 16 Ottobre: il keynote si svolgerà nell’auditorium del campus di Cupertino ed Apple dovrebbe presentare numerosi prodotti e novità, come i nuovi iPad e iMac.keynote.ipad

L’immagine dell’invito è molto simile a quella dedicata all’evento di iPhone 6 ed Apple Watch, con una simpatica didascalia che afferma “E’ passato troppo tempo“.

apple_oct_2014_invite_large

L’evento inizierà alle ore 10 locali, durante il quale Apple presenterà la nuova gamma di iPad Air e iPad Mini: proprio oggi il nuovo tablet dell’azienda californiana è finito in rete in alcune immagini, pubblicate su un blog vietnamita.

Durante l’evento verranno inoltre svelati i nuovi iMac, con hardware migliorato e Retina Display. Infine, è molto probabile che il sistema operativo OX X Yosemite verrà rilasciato nella propria versione definitiva.

L’appuntamento dunque è ufficiale, vi aspettiamo per il Live Blog e per poter scoprire e commentare tutte insieme le novità che Apple ha in riserbo per noi.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!