Notizie

Best Global Brands: Apple si aggiudica il titolo di marchio con più valore mondo

Interbrand, studio di consulenza per marchi, ha pubblicato il rapporto Best Global Brands, e per il secondo anno consecutivo Apple si aggiudica il titolo di marchio con più valore al mondo, superando Coca-Cola e Google.interbrand-appleNella classifica stilata da Interbrand, Apple, Google e Coca-Cola mantengono le loro posizioni al vertice, con rispettive valutazioni correnti di 118,9 miliardi di dollari, 107,4 miliardi di dollari, e 81,6 miliardi di dollari.Interbrand-Apple-642x322

Interessante notare anche quanti marchi inclusi nella classifica appartengano al settore tech. Ecco quanto riportato dal New York Times:

Quattro dei primi dieci marchi del rapporto 2014 di Interbrand appartengono al settore tecnologico. Oltre ad Apple e Google, presenti anche Microsoft, al quinto posto, e Samsung, al settimo. Considerando invece anche IBM, in questo caso intesa come società di servizi per le aziende, metà TOP 10 sarebbe occupata da marchi appartenenti al settore tecnologico.

Via | AppAdvice

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!