QuickApp

Le più belle Città d’Arte d’Italia nel palmo di una mano: ecco l’idea di Grand Tour Project | QuickApp

[app_863440958]

Grand Tour Project è l’App che accompagna il turista nella sua visita in Italia, facendogli apprezzare maggiormente posti noti e meno noti, per godere appieno del tempo a sua disposizione nel Bel Paese. L’App è dedicata anche ai più pigri, che potranno visitare i più bei posti d’Italia senza mai alzarsi dal divano di casa, ovunque siano nel mondo. [appscreens_863440958]

L’applicazione è stata realizzata sia per iPhone e iPad, nonché per cellulari e tablet Android. Essa permetterà all’utente di comprare una serie di video documentari di altissima qualità realizzati appositamente.

Gli attori principali? I più bei monumenti d’Italia, i posti più suggestivi, borghi sconosciuti, raccontati con attenzione ai dettagli storici ed ai particolari più curiosi.

Le guide saranno fruibili a diverse risoluzioni (anche in HD), in diverse lingue (già disponibili italiano, inglese, francese e tedesco ma si prevede di aggiungerne altre) e tutte sottotitolate per venire incontro ai non udenti. A completare il tutto si aggiungono elaborate animazioni 3D e musiche originali composte per l’occasione, a garantire all’utente un’esperienza davvero unica.

L’installazione dell’applicazione è gratuita mentre il prezzo proposto per i video è minore del costo di un singolo caffè espresso (€0,99).

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!