Notizie

Spazio illimitato su OneDrive a tutti gli utenti di Office 365, ecco l’incredibile offerta di Microsoft

Con lo scopo di battere la concorrenza di Google e Dropbox, Microsoft ha deciso di regalare a tutti gli utenti di Office 365 spazio di archiviazione illimitato su OneDrive.

officeonedrive

Microsoft sta rimuovendo i limiti di archiviazione di OneDrive per gli utenti di Office 365. Se siete siete sottoscrittori di Office 365 in versione Home, Personal o University lo spazio di archiviazione sarà illimitato. A partire dai prossimi mesi, Microsoft attiverà la nuova offerta gradualmente, account per account.

onedrive_devices

Questo annuncio arriva pochi mesi dopo la decisione di Microsoft di regalare 1TB di spazio d’archiviazione a tutti gli abbonati ad Office 365. L’offerta del colosso di Redmond cambia decisamente le carte in tavola, garantendo spazio d’archiviazione illimitato e Office (compatibile sia con PC che con Mac) ad un prezzo di circa 7€ al mese. I concorrenti Google e Dropbox offrono invece 1TB ad un canone mensile di 9,99€, senza alcun software aggiuntivo.

Dopo questa incredibile offerta, riuscirà secondo voi OneDrive a spodestare Google Drive e Dropbox?

Via | TheVerge

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!