Aggiornamenti Minori

Pinterest, il famoso social network si aggiorna con un look tutto nuovo

[app_429047995]

Malgrado il suo scarso utilizzo in Italia, Pinterest è uno dei maggiori social network del mondo ed oggi è arrivato in App Store un nuovo aggiornamento che porta un look tutto nuovo. [appscreens_429047995]

Con la versione 4.0, Pinterest cambia interamente la sua interfaccia, abbracciando di più il design minimalistico e flat. Restano però presenti i tasselli, con i quali vengono racchiusi i Pin, caratteristica che ha reso questo social così famoso.

Pinterest va utilizzato come una sorta di bacheca in cui è possibile “appendere” i propri interessi. Il social network permette di seguire temi predefiniti o inseriti da altre persone e di visualizzare tutte le immagini ed i video che vengono pubblicati in quell’area. Tutti gli elementi preferiti potranno essere salvati (“pinnati”) nella propria bacheca e ricondivisi ai propri amici.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!