App StoreiPhone

Whatsapp si aggiorna con i segni di spunta blu, che segnano quando un messaggio viene effettivamente letto! [AGGIORNATO]

[app_310633997]

Whatsapp ha appena lanciato una nuova funzione di cui si era parlato qualche mese fa: E’ appena arrivata la “terza spunta” che segnala quando un messaggio viene effettivamente letto dal destinatario.

whatsapp-spunta-blu

Per essere più precisi, non si tratta di un terzo segnale di spunta, ma di un cambio di colorazione che da grigio scuro passa a blu per tutti i messaggi che sono stati effettivamente letti dal destinatario.

L’aggiornamento è avvenuto in remoto, attraverso il server, quindi non sorprendetevi se non lo troverete in App Store.

IMG_2625 IMG_2626

Per vedere con i vostri occhi la terza spunta di colore blu, avviate una conversazione con un amico e non appena aprirà Whatsapp per leggere i vostri messaggi vedrete che i due segnalini si coloreranno come negli screenshot di questo articolo.

[ads ][/ads]

 

Aggiornamento: Le novità non finiscono qui. Cliccando e tenendo premuto su ogni singolo messaggio, adesso appare una nuova voce con scritto “Info”. Cliccando su Info, riusciremo perfino a vedere nei dettagli l’orario in cui è stato letto il nostro messaggio!

 IMG_2629 IMG_2628

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!