App StoreiPadiPhoneVideo

Spotify Connect: utilizzare l’iPhone come telecomando per gestire la riproduzione musicale [Video]

Spotify ha lanciato Spotify Connect, una nuova funzione che permette di collegare tra loro vari dispositivi per gestire la riproduzione musicale. Inoltre, sarà possibile utilizzare il proprio iPhone come telecomando per cambiare brano, controllare il volume e quant’altro su qualsiasi altro dispositivo connesso.

spotify

Grazie a Spotify Connect, potramo avviare un brano su iPhone e poi ascoltarlo nelle casse del computer collegato sotto la stessa rete WiFi. Potremo scegliere i dispositivi da un’elenco, che si aggiornerà automaticamente non appena rileverà altri computer o terminali connessi.

La funzione “Connect” che ci permette di utilizzare l’iPhone come telecomando, è riservata agli utenti con account Premium ed è accessibile dalla schermata di riproduzione dei brani, cliccando l’icona dell’altoparlante posta in basso a destra. Ecco un video dimostrativo:

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!