Apple PayNotizie

Le app ed i negozi che supportano Apple Pay incrementeranno i guadagni durante le feste natalizie

Secondo una nuova analisi pubblicata oggi da Adobe Digital Index, il cosiddetto “tasso di conversione” degli acquisti on-line è molto più alto nei casi in cui i rivenditori accettano anche i pagamenti digitali, ovvero quelli effettuati tramite piattaforme come Apple Pay.

applepay

Con il lancio di Apple Pay del mese scorso, gli utenti statunitensi (al momento gli unici a beneficiare del servizio) possono effettuare pagamenti in totale sicurezza con le loro carte di credito precedentemente registrate utilizzando semplicemente la loro impronta digitale.

11131-3796-ADI-Share-of-Sales-via-Digital-Wallet-l

I dati riportati dal grafico testimoniano che i rivenditori online che supportano le piattaforme per i pagamenti come Apple Pay, Google Wallet e PayPal potrebbero incrementare le proprie vendite durante l’imminente periodo di feste natalizie. E in particolare, Adobe Digital Index sostiene che Apple Pay potrebbe diventare il metodo di pagamento alternativo predefinito per gli utenti iOS, rendendo così i portafogli digitali sempre più una realtà.

Apple Pay è al momento disponibile per iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPad Air 2 e iPad mini 3.

11131-3795-ADI-Share-of-App-Launches-by-Device-Type-l

Il secondo grafico di Adobe Digital Index, riguardante invece il lancio delle singole applicazioni, dimostra che gli utenti iOS (65%) sono molto più attivi degli utenti Android (34%).

Via | AppleInsider

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!