Apple WatchNotizie

Apple Watch: nuovi dettagli sulle funzioni dell’analisi della salute, orologio e comunicazione

Anche se passata con un certo anonimato, Apple ha aggiornato la sezione del suo sito dedicata ad Apple Watch stuzzicando ulteriormente la fantasia dei fan. La pagina dedicata concentra la sua attenzione sulle funzioni di orologio, comunicazione e salute e fitness.

Apple Watch

Orologio

La nuova pagina che spiega le funzioni di orologio di Apple Watch mostra come il dispositivo sia estremamente personalizzabile. Grazie a Complications, Apple Watch sarà l’asso nella manica che migliorerà la produttività degli utenti mostrando, unitamente all’ora, scadenze e sveglie imminenti nonché meteo, borsa e molto altro.

complications

Comunicazione

Apple Watch godrà anche di una vasta gamma di funzioni per la comunicazione. Oltre a  inviare messaggi e effettuare chiamate, gli utenti saranno in grado di inviare messaggi audio, piccoli disegni, condividere il proprio battito cardiaco e gestire le telefonate che arrivano su iPhone mettendole in attesa, rispondendo o rifiutandole.

Sfruttando l’aiuto di Siri, inoltre, sarà possibile rispondere a email e messaggi di testo tramite dettatura.

Salute e fitness

Apple Watch contribuirà ad avere un quadro generale dei propri allenamenti e dell’attività fisica in generale monitorando le condizioni di salute degli utenti e inviando alcuni alert in caso di inattività prolungata

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!