iPadNotizie

Il nuovo iPad Pro da 12,2″ potrebbe essere rilasciato tra Aprile e Giugno del 2015

La rivisita giapponese Mac Fan ha pubblicato alcuni possibili schemi raffiguranti il design dell’iPad con il display dalle dimensioni maggiorate e al momento noto come iPad Pro o iPad Air Plus. Le immagini sono state condivise da Mac Otakara.

ipadpro

Gli schemi indicano che il prossimo tablet firmato Apple potrebbe disporre di un display LCD da 12,2″, e che potrebbe misurare 305,31x220x7 millimetri. Molti rumor hanno suggerito un display da 12,9″ , ma questa è la seconda volta che Mac Otakara cita il display da 12,2″.

large-5478a255601b6

L’iPad Pro, o iPad Air Plus, contrariamente a quanto suggerito da alcune recenti indiscrezioni, potrebbe includere un nuovo processore A9, ovvero un aggiornamento del processore A8X di iPad Air 2.

Oltre al nuovo processore, il tablet potrebbe avere un design simile ai nuovi iPad Air 2 e iPad mini 3, con due altoparlanti nella parte inferiore e superiore della scocca per favorire la qualità dell’audio in formato stereo.

Il magazine Mac Fan ritiene inoltre che Apple stia attualmente lavorando al nuovo iPad mini 4, caratterizzato dal processore A8X e da un design più sottile, simile a quello di iPad Air 2.

Secondo il rapporto, entrambi i tablet potrebbero essere lanciati tra Aprile e Giugno 2015. L’affidabile analista Ming-Chi Kuo in forza alla KGI Securities ha inoltre suggerito che la produzione dei nuovi iPad potrebbe iniziare solo durante il secondo trimestre del 2015, in seguito alla decisione di Apple di concentrarsi maggiormente sulla produzione di iPhone 6 Plus.

Via | MacRumors

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!