App StoreiPhoneMac

FingerKey, l’app che permette di sbloccare il Mac utilizzando la propria impronta digitale [Video]

FingerKey (AppStore Link)

Nome:

FingerKey
3,49

Categoria:

Produttività

FingerKey è una nuova applicazione per iOS che, sfruttando il lettore di impronte digitali Touch ID disponibile su iPhone 5s, iPhone 6 e iPhone 6 Plus, offre una feature molto interessante ai possessori di un Mac e che sono soliti utilizzare tale sensore. L’applicazione permette infatti di sbloccare un computer Mac utilizzando la propria impronta digitale.

FingerKey, disponibile al prezzo di 1,79€ su App Store, consente agli utenti di sbloccare più computer Mac, offre un widget per il centro notifiche, e protegge la trasmissione dei dati tra iPhone e Mac con la crittografia AES a 256-bit.

Tuttavia, per il corretto funzionamento, l’applicazione necessità di dispositivi Bluetooth LE compatibili, compresi iPhone e Mac. Tutti gli iPhone provvisti del sensore Touch ID supportano la connessione Bluetooth LE, ma non tutti i modelli di Mac. Gli utenti quindi, prima di procedere con l’acquisto dell’applicazione, devono assicurarsi che il loro Mac può effettivamente supportare questa funzione di sblocco.

I futuri aggiornamenti di FingerKey includeranno il supporto a Windows e Linux, miglioramenti relativi alla grafica e la compatibilità con tutte le risoluzioni dei display.

Ecco un video che mostra FingerKey in azione:

Via | BGR

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!