Jailbreak

MuscleNerd rassicura gli utenti circa il tool per il jailbreak di TaiG

Buone notizie per chi ha intenzione di effettuare il jailbreak su iOS 8.1.1: MuscleNerd, famoso hacker e uno dei leader del movimento jailbreak, ha espresso un parere positivo nei riguardi del tool recentemente rilasciato dal team TaiG.

PUBBLICITÀ

musclenerd

Come ricorderete, il tool di TaiG per il jailbreak di iOS 8.1.1 è stato rilasciato, a sorpresa, pochi giorni fa. Ma a causa delle poche notizie riguardanti TaiG, molti utenti hanno ritenuto meglio aspettare alcuni giorni prima di procedere con il jailbreak, attendendo le opinioni di esperti del settore.

Con una serie di tweet MuscleNerd ha garantito per la sicurezza del jailbreak di TaiG.

Dopo aver dato un’occhiata al codice, MuscleNerd ha dichiarato che non c’è “nulla di troppo preoccupante” per quanto riguarda il lavoro di TaiG. Ha inoltre affermato che il tool rilasciato nella giornata di sabato è “molto più trasparente di quello del team Pangu”. Questa è certamente una buona notizia, dato che il nome di TaiG era stato precedentemente collegato ad un app store cinese “pirata”.

Se le affermazioni di MuscleNerd vi hanno convinto definitivamente a procedere con il jailbreak, consultate la nostra guida dettagliata che vi seguirà passo passo durante tutta la procedura.

PUBBLICITÀ

Via | iDownloadBlog

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button