Microsoft ufficializza l’acquisizione di Acompli, client mail per iOS

01/12/2014

App ID errato

Tramite un comunicato stampa Microsoft ha confermato l’acquisizione di Acompli, società sviluppatrice del famoso client mail per iOS. Mancava ormai solo l’ufficialità, dopo un URL trapelato sul sito web della società con sede a Redmond la scorsa settimana che suggeriva che l’affare era quasi concluso.

acompliwindows

Ecco una parte del comunicato ufficiale di Microsoft:

Il nostro obiettivo è quello di fornire fantastiche applicazioni per piattaforme diverse che supportano la varietà di servizi di posta elettronica che le persone utilizzano ogni giorno, aiutandole a fare di più. Questa acquisizione ci porta un’applicazione caratterizzata da una tecnologia innovativa e tante persone di talento interessate a reinventare il concetto di email e di comunicazione sugli schermi mobili. Ciò velocizzerà il nostro lavoro per fornire la piena potenza di Office ai possessori di dispositivi mobili.

Microsoft non ha rivelato i dettagli economici dell’acquisizione, anche se diverse voci parlano di circa 200 milioni di dollari.

Via | iMore

App ID errato Tramite un comunicato stampa Microsoft ha confermato l’acquisizione di Acompli, società sviluppatrice del famoso client mail per iOS….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.