Aggiornamenti

Dropbox si aggiorna introducendo varie novità e la possibilità di rinominare i file e le cartelle

[app_327630330]

E’ disponibile un nuovo aggiornamento di Dropbox che migliora ulteriormente il servizio aggiungendo, ad esempio, la funzione per rinominare i file. [appscreens_327630330]

Con l’ultimo aggiornamento Dropbox introduce la possibilità di rinominare i file e le cartelle esistenti, dando così modo, ai fruitori di questo servizio di storage, di gestire meglio e mantenere in ordine i propri file.

Non è tutto, l’aggiornamento, infatti, apporta altre piccole modifiche come l’inserimento di un nuovo pulsante “altre azioni” quando si visualizzano i file, e su iPhone questo pulsante lascia visualizzare anche il nome completo, la dimensione e gli altri dettagli sul file.

Passando il dito su una cartella visualizzeremo le azioni disponibili. Infine, da ora è possibile modificare i documenti di Office e salvarli su Dropbox.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!