iPadiPhoneNotizie

Kabam e Marvel Comics collaborano per un nuovo RPG con protagonisti i supereroi dei fumetti

Lo sviluppatore di giochi per dispositivi mobili Kabam lavorerà con Marvel Comics ad un nuovo gioco di ruolo con protagonisti i super eroi della famosa casa editrice statunitense. Il gioco verrà rilasciato nell’autunno 2015 per iPhone e iPad.

kabammarvel

Non sono stati forniti ancora i dettagli del gioco, tra cui il titolo, ma è ormai noto che il nuovo Marvel-game è stato sviluppato da negli studi di San Francisco di Kabam, nome noto per progetti come “Eroi di Camelot“, “Fast & Furious 6: Il Gioco” e i diversi titoli dedicati alla saga de “Il Signore degli Anelli“.

[app_570964996] [app_619375712] [app_885877177]

Questa è la seconda collaborazione tra Kabam e Marvel. Il loro primo team-up, il gioco di combattimento Marvel: Contest Of Champions, verrà infatti rilasciato a breve.

Via | iMore

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!