Kabam e Marvel Comics collaborano per un nuovo RPG con protagonisti i supereroi dei fumetti

02/12/2014

Lo sviluppatore di giochi per dispositivi mobili Kabam lavorerà con Marvel Comics ad un nuovo gioco di ruolo con protagonisti i super eroi della famosa casa editrice statunitense. Il gioco verrà rilasciato nell’autunno 2015 per iPhone e iPad.

kabammarvel

Non sono stati forniti ancora i dettagli del gioco, tra cui il titolo, ma è ormai noto che il nuovo Marvel-game è stato sviluppato da negli studi di San Francisco di Kabam, nome noto per progetti come “Eroi di Camelot“, “Fast & Furious 6: Il Gioco” e i diversi titoli dedicati alla saga de “Il Signore degli Anelli“.

Immagine per Eroi di Camelot

Eroi di Camelot

Gaea Hong Kong Holdings Limited
Gratis

App ID errato

App ID errato

Questa è la seconda collaborazione tra Kabam e Marvel. Il loro primo team-up, il gioco di combattimento Marvel: Contest Of Champions, verrà infatti rilasciato a breve.

Via | iMore

Lo sviluppatore di giochi per dispositivi mobili Kabam lavorerà con Marvel Comics ad un nuovo gioco di ruolo con protagonisti…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.