Anteprime

Switchability: In arrivo un tweak che combina il multitasking nella funzione Reachability di iPhone 6 e 6 Plus [Video]

E’ in arrivo Switchability, un nuovo Tweak che combina due funzioni in una. Come saprete, l’iPhone 6 e 6 Plus dispongono della funzione Reachability che permette di abbassare lo schermo pogiando due volte il dito sul tasto Home.

switchability

La funzione Reachability è stata introdotta a causa dei display più grandi, in maniera tale da permettere agli utenti di raggiungere ogni tasto delle applicazioni utilizzando l’iPhone con una sola mano.

Switchability fonderà tutto questo con il Multitasking, offrendo nella parte superiore, quella che normalmente resta vuota, un pratico App Switcher che si servirà delle applicazioni aperte in background per mostrare un’anteprima con animazione 3D per passare rapidamente dall’una all’altra.

La navigazione tra le applicazioni avverrà con uno swipe verticale ed il tutto funzionerà senza uscire dall’applicazione attuale. Ecco una chiarissima dimostrazione:

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!