BurstGIF un Tweak che permette di creare e visualizzare immagini animate direttamente da iPhone | Cydia [Video]

BurstGIF è un nuovo tweak disponibile in Cydia che permette di realizzare divertentissime immagini animate in formato GIF direttamente dal proprio iPhone con una semplicità disarmante. BurstGIF inoltre, installa un visualizzatore che permetterà di visualizzarle in movimento direttamente dall’applicazione Foto.

burstgif

Dopo aver installato il Tweak, realizzare una GIF sarà semplicissimo. Ci serviremo della modalità di scatto “Burst” presente su iPhone, che si ottiene semplicemente toccando e tenendo premuto l’otturatore senza rilasciarlo.

Al termine, dovremo aprire l’applicazione Foto > Rullino fotografico e troveremo la migliore immagine tra tutte quelle scattate, scelta in automatico da iOS. Se apriamo questa foto e clicchiamo la scritta “Seleziona..” potremo visualizzare tutte le varie immagini scattate. Selezioniamo quelle che vogliamo e poi clicchiamo il tasto “Fine”.

BurstGIF-Export-878x1024

A questo punto entrerà in gioco il Tweak che ci permetterà di unire tutte le immagini in una sola immagine animata, decidendo anche la velocità attraverso il numero di frame al secondo.

Dopo aver regolato le impostazioni, potremo salvare l’immagine nel rullino e vederla in movimento dall’iPhone stesso, cosa che nativamente non è possibile fare.

BurstGIF è disponibile attraverso la repository di BigBoss su Cydia al costo di 0,99$.

Educazione al Jailbreak. Questo Tweak è:

BurstGIF è un nuovo tweak disponibile in Cydia che permette di realizzare divertentissime immagini animate in formato GIF direttamente dal…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.