iOSiPadiPhoneNotizie

Google Translate pronto a rilasciare la traduzione istantanea delle immagini!

Chi viaggia molto o chi non ha molta dimestichezza con le lingue straniere, necessita spesso di un aiuto quando si parla di traduzione. Una delle scelte più comuni in questo campo è sicuramente Google Translate. A tutti gli utilizzatori del servizio poliglotta di Google farà piacere sapere che il gigante della ricerca sta per aggiornarlo con la traduzione istantanea delle immagini.

google-translate

Probabilmente, sentendo parlare di questa funzione, in molti pensano all’app WordLens, ma altrettanto probabilmente non tutti sanno che l’app è stata acquistata da Google proprio per l’inserimento della funzione all’interno del suo traduttore dando così la possibilità di tradurre testi, insegne e menù semplicemente puntandoli con la fotocamera.

nexus2cee_wm_Screenshot_2014-12-06-03-02-01 nexus2cee_wm_Screenshot_2014-12-06-03-02-53 nexus2cee_wm_Screenshot_2014-12-06-03-02-46

Inizialmente, la funzione Live Translate funzionerà solo con alcune lingue tra cui inglese, francese, tedesco, italiano, portoghese, russo e spagnolo.

nexus2cee_wm_Screenshot_2014-12-06-02-58-20

Anche la modalità Conversazione della relativa app verrà implementata: oltre a migliorare generalmente l’esperienza di utilizzo, gli utenti avranno la possibilità di parlare naturalmente senza la necessità di dover selezionare la lingua che si sta usando o rispettare dei turni.

Via | BGR

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!