Da circa una settimana, Apple Store Online, o per lo meno la sua versione US, si prepara ad esaudire la lista dei regali dei più piccini riempendo i suoi scaffali virtuali con nuovi prodotti che uniscono i classici giochi dell’infanzia alla tecnologia Apple. Tra i più quotati, Barbie della Mattel, un gioco degli Skylanders, e il Robot MiP di WowWee.

apple store online giocattoli barbie mip

Uno dei giochi decisamente più curiosi dello Store è Barbie Fashion Design della Mattel.

Barbie, al prezzo di $49.95, è la prima bambola messa in vendita dall’Apple Store.

barbieipad

La particolarità del giocattolo consiste nel suo affiancamento ad un’app dedicata per iPad che da la possibilità ai bambini di creare il vestito della propria bambola su tessuto stampabile.

App ID errato

Pensato probabilmente più per i maschietti è lo starter pack Activision Skylanders Trap Team, precedentemente venduto su Amazon, e disponibile sullo store al prezzo di $74.95.

HH602

Altro prodotto è invece WowWee MiP Robot, un robot definito “pieno di personalità” controllabile attraverso alcune gesture specifiche da iPhone e iPad e venduto al prezzo di $99,95.

HH7S2

Non è chiarissima la scelta di Apple di spingere così tanto verso il settore giovanissimi. Probabilmente, considerando anche le prime dichiarazioni di Angela Ahrendts in Apple, si è deciso di andare alla conquista di un nuovo settore demografico e offrire un’esperienza retail diversa.

Via | Macrumors