[ads ][/ads]

Dopo Vodafone e Tim, da oggi anche gli SMS di My Wind diventano a pagamento. Per i meno informati, My Wind è un servizio attivo di default su tutte le schede, attraverso il quale riceviamo un messaggio di testo quando una persona prova a chiamarci ed il nostro telefono non è raggiungibile.

wind

Il servizio risulta molto utile in quanto potremo richiamare quella persona non appena visualizzeremo il messaggio, tuttavia da oggi 15 Dicembre non risulta più essere gratuito.

Per quanto riguarda i costi, si tratta di 19 centesimi di euro che verranno detratti dal credito residuo e che copriranno 7 giorni. Il pagamento avviene soltanto quando effettivamente si riceve il messaggio di My Wind per cui se ne riceverete due a distanza di 8 giorni l’uno dall’altro, pagherete due volte i 19 centesimi, se ne riceverete due a distanza di 3 giorni l’uno dall’altro invece, saranno entrambi coperti da un unico pagamento.

Come disattivare My Wind:

Per disattivare il servizio basta chiamare dal proprio numero Wind, il 403020 che prima vi informerà dello stato del servizio e poi vi permetterà di disattivarlo.

Come disattivare gli stessi servizi su Vodafone e Tim:

Trovate le istruzioni qui.