App StoreiPadiPhone

Battery Graph Widget: Monitoriamo l’utilizzo della batteria direttamente dal Centro Notifiche

Battery Graph Widget (AppStore Link)

Nome:

Battery Graph Widget
2,29

Categoria:

Utility

Battery Graph Widget è un’applicazione che tiene traccia del consumo della batteria del nostro iPhone attraverso un grafico. In aggiunta, riesce a calcolare quanta batteria ci resta in base a come abbiamo utilizzato il telefono nei giorni precedenti. 

L’applicazione, integra anche un Widget nel centro notifiche che ci permetterà di vedere questo grafico giorno dopo giorno. E’ tutto completamente personalizzabile dai colori, ai gradienti oppure le linee verticali ed orizzontali. Nelle impostazioni potremo anche decidere il periodo di tempo da visualizzare come 1 giorno, 1 settimana oppure un mese. Attraverso un semplice pinch potremo passare da una visuale all’altra.

Battery Graph Widget è stata da poco aggiornata per supportare anche l’iPad.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!