App Store

Il mio Om Nom, disponibile il gioco stile tamagotchi in cui ci prenderemo cura del simpatico animaletto

ERRORE: 942990867 Articolo non trovato

E’ arrivato in App Store il nuovo gioco della ZeptoLab, famosi per Cut the Rope. Il protagonista di questo nuovo titolo è proprio la mascotte del gioco appena citato ma questa volta dovremo prenderci cura di lui, adottandone uno, svezzandolo, lavandolo e così via.

Con il nuovo gioco Il mio Om Nom, daremo una nuova casa al simpaticissimo e dolcissimo mostriciattolo mangiatore di caramelle. Potremo giocaci, fagli il bagno e dagli da mangiare regolarmente delle caramelle. Con questo titolo viene introdotta per la prima volta la sua compagna femminile, Om Nelle.

Sarà divertente osservare come reagisce l’animaletto quando interagiamo con lui, come si comportano quando vengono ignorati e quando si ammalano per la nostra incuranza. Con centinaia di opzioni potremo personalizzare l’aspetto di Om Nom, potremo anche decorare la nostra casa trasformandola da una capanna ad una villa di lusso e visitare le case degli altri giocatori per vedere chi è il miglior arredatore.

Il titolo integra anche dei minigiochi, attraverso i quali potremo far fare un viaggio nello spazio ad Om Nom, oppure accendere il cervello con un puzzle “match-three”. Potremo infine scoprire le misteriore origini di Om Nom completando le ricerche del Professore. Il gioco è privo di pubblicità e di in-app purchase.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!