Notizie

Tim Cook supporta una fondazione LGBT manifestando il suo impegno per i diritti di eguaglianza

Non molto tempo fa, Tim Cook ha dichiarato apertamente la sua omosessualità. Oggi, Chad Griffin, presidente di una Fondazione per i diritti umani ha annunciato di aver ricevuto un’ingente donazione da parte del CEO di Apple.

apple-gay-tim-cook

Quando Tim Cook ha letto per la prima volta del Progetto One America, la nostra fondazione a tutela dell’uguaglianza e dei diritti LGBT in Alabama, Arkansas e Mississipi, ha subito esclamato: “voglio farne parte”. Grazie al suo personale investimento finanziario nel programma, riusciremo ad offrire una concreta protezione a tutte le persone che ne avranno bisogno.

Tim Cook sostiene che come capo di una delle aziende più influenti al mondo, diffondere il messaggio che “essere gay è ok” era davvero importante ed è per questo motivo che lo ha dichiarato al mondo intero.

Via | 9to5mac

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!