Apple PayiOS 8iPhone 6Notizie

Walt Disney World accetterà Apple Pay dal 24 Dicembre

Quello che sta ultimamente frenando l’uso di Apple Pay è la scarsa adesione dei commercianti al metodo di pagamento contactless. Partner molto attesi in questi aggiornamenti i parchi Disney che, a partire dal 24 Dicembre, inizieranno ad utilizzare il servizio made in Cupertino.

disney apple pay

La notizia è stata data in un report del portale WDWMagic. Attraverso l’utilizzo del recentemente lanciato metodo di pagamento di Cupertino si vuole puntare a migliorare e facilitare l’esperienza dell’utente all’interno del parco accompagnandolo dall’acquisto del biglietto di ingresso fino a quelli più semplici.

Anche la rete di alberghi distribuita all’interno dei parchi, ovviamente, accetterà l’aggiornamento così da abbracciare il soggiorno dell’utente a 360°.

Via | MacRumors

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!