Apple PayiOS 8iPhone 6Notizie

Walt Disney World accetterà Apple Pay dal 24 Dicembre

Quello che sta ultimamente frenando l’uso di Apple Pay è la scarsa adesione dei commercianti al metodo di pagamento contactless. Partner molto attesi in questi aggiornamenti i parchi Disney che, a partire dal 24 Dicembre, inizieranno ad utilizzare il servizio made in Cupertino.

disney apple pay

La notizia è stata data in un report del portale WDWMagic. Attraverso l’utilizzo del recentemente lanciato metodo di pagamento di Cupertino si vuole puntare a migliorare e facilitare l’esperienza dell’utente all’interno del parco accompagnandolo dall’acquisto del biglietto di ingresso fino a quelli più semplici.

Anche la rete di alberghi distribuita all’interno dei parchi, ovviamente, accetterà l’aggiornamento così da abbracciare il soggiorno dell’utente a 360°.

Via | MacRumors

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!