Walt Disney World accetterà Apple Pay dal 24 Dicembre

22/12/2014

Quello che sta ultimamente frenando l’uso di Apple Pay è la scarsa adesione dei commercianti al metodo di pagamento contactless. Partner molto attesi in questi aggiornamenti i parchi Disney che, a partire dal 24 Dicembre, inizieranno ad utilizzare il servizio made in Cupertino.

disney apple pay

La notizia è stata data in un report del portale WDWMagic. Attraverso l’utilizzo del recentemente lanciato metodo di pagamento di Cupertino si vuole puntare a migliorare e facilitare l’esperienza dell’utente all’interno del parco accompagnandolo dall’acquisto del biglietto di ingresso fino a quelli più semplici.

Anche la rete di alberghi distribuita all’interno dei parchi, ovviamente, accetterà l’aggiornamento così da abbracciare il soggiorno dell’utente a 360°.

Via | MacRumors

Quello che sta ultimamente frenando l’uso di Apple Pay è la scarsa adesione dei commercianti al metodo di pagamento contactless….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.