Mac App Store

Ecco come aggiungere il proprio watermark a foto e immagini da Mac

[app_904186384]

Uno degli slogan da sempre collegati al mondo delle app è “c’è un app per tutto”. Anche nel caso in cui la vostra necessità sia quella di aggiungere un watermak che contrassegni in modo indelebile le vostre foto abbiamo un’app apposita per Mac che può fare al caso vostro. E’ il momento di presentarvi Watermark Plus.[appscreens_904186384]

Aggiungere un watermark, un logo ad una foto è il modo migliore che abbiamo per assicurarci che non venga rubata da terzi. Contando quello che Watermak Plus ha da offrire, $4.99 è un prezzo decisamente accettabile da sostenere.

Innanzitutto l’app permette l’inserimento di watermark di cui possiamo controllare l’opacità, la luminosità, la collocazione e la grandezza così da non risultare troppo invasivi nei confronti del soggetto della foto o dell’immagine.

Funzione a molti gradita è la possibilità di inserire il proprio logo all’interno di tutte le foto contenute in una cartella in un’unica soluzione invece che perdere tempo prezioso elaborando uno scatto alla volta.

Come funzione secondaria, Watermark Plus vi permette di convertire le foto in diversi formati e dimensioni.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!