iPhone 6NotizieVideo

iPhone 6 lanciato a più di 30000 metri nello spazio [Video]

L’ultima avventura di iPhone 6, opportunamente protetto in un case Urban Armour Gear, vede lo smartphone di Cupertino alla scoperta della stratosfera, un’avventura che potete rivivere al video che proponiamo in calce.

iphone 6 nella stratosfera

Il 28 Novembre del 2014, iPhone 6 è stato lanciato in un’avventura nella stratosfera  a più di 101,000 piedi di altezza. Nel suo viaggio, il phablet Apple ha affrontato una temperatura di -79  gradi F e una forza vento di 70 MPH.

Il viaggio è stato documentato da 2 fotocamere GoPro e un rilevatore GPS. Nonostante si sia spento per aver raggiunto temperature troppo estreme e abbia avuto un atterraggio che proprio non potremmo definire morbido, iPhone 6 (a cui non era stata applicata alcuna pellicola protettiva) non ha riportato danni grazie al case in cui era custodito e il test di funzionamento pare aver dato esito positivo.

Via | iClarified

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!