iTunesNotizie

Apple USA lancia la sezione “Free on iTunes”

In un periodo in cui le offerte scarseggiavano, Apple USA inaugura, per la versione statunitense del suo portale, la nuova sezione Free on iTunes, su cui verranno periodicamente proposti contenuti multimediali di varia natura completamente gratuiti.

itunes

All’interno della nuova sezione pare siano già disponibili diversi contenuti multimediali come brani di artisti come Purity Ring, Machine Head e Guster. Per gli appassionati di TV, invece, la nuova categoria iTunes mette a disposizione alcune puntate di programmi appartenenti a network come Fox, MTV, SyFy e Animal Planet.

screen-shot-2015-01-25-at-10-53-21-pm

Ovviamente la speranza degli utenti del resto del mondo, Italia compresa, è che la sezione sia presto estesa agli iTunes di tutto il mondo in modo da poter dare la possibilità ad altri utenti di usufruire dei contenuti gratuiti.

Via | 9to5mac

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!