Yahoo punta a rimpiazzare Google nelle ricerche di Safari

29/01/2015

Probabilmente in molti ricordano che quest’anno vedrà il termine del contratto stipulato tra Apple e Google che vede il gigante della ricerca come motore di ricerca di default di Safari. Questo momento, atteso da molti, vede la rivalsa di Yahoo che mira a imporsi come motore di ricerca predefinito.

yahoo motore predefinito di safari

Durante il convegno trimestrale sui dati finanziari di Yahoo, Marissa Mayer, amministratrice delegata dell’azienda, ha ribadito il suo interesse nel conquistare il titolo di motore di ricerca predefinito di Safari considerando il web browser di Apple uno dei metodi di accesso ad internet più diffuso al mondo se non il più diffuso in generale.

Mayer continua affermando che è praticamente impossibile essere nel mondo della ricerca e non essere coinvolti da Safari, anche e soprattutto considerando che gli utenti Safari sono tra i più lucrativi in assoluto.

Sareste d’accordo nell’utilizzo di default di Yahoo come motore di ricerca di base?

Via | CultOfMac

 

Probabilmente in molti ricordano che quest’anno vedrà il termine del contratto stipulato tra Apple e Google che vede il gigante…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.