Notizie

Ecco in anteprima le foto del nuovo Apple Store di Chongqing

Come abbiamo spesso avuto modo di dire, la Cina o comunque l’espansione del mercato asiatico è uno degli obiettivi che Apple, e in particolare Angela Ahrendts in quanto capo del retail, si sono posti per quest’anno. In anteprima mostriamo le foto dello Store di Chongqing che aprirà i battenti domani.

Chongqing

Lo store sembra essere un mix dell’architettura dello Store di PuDong di ShangHai e quello della 5th avenue di New York. Il cilindro in vetro visibile in strada è solo la punta dell’iceberg dello store, attraverso una scala a chiocciola, infatti, si accede a quello che è il cuore dello store di cui riportiamo in anteprima alcuni scatti.

stairs interior

Ricordiamo che obiettivo di Apple è quello di aprire almeno 20 Store in territorio cinese nei prossimi anni.

Via | 9to5mac

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!