Ultimamente è decisamente tempo di cambiamenti per WhatsApp, l’app per la messaggistica istantanea acquistata da Mark Zuckerberg. Dopo il rilascio della versione web per gli utenti Android e la scoperta della futura funzione di chiamata VoIP, pare che nel futuro di WhatsApp rientrerà anche Facebook.
Se cliccate sull’indirizzo alpha.whatsapp.com, vi sarà infatti richiesto di effettuare il login tramite Facebook e verrete reindirizzati direttamente al social network che vi chiederà l’autorizzazione per l’utilizzo del servizio WhatsApp SSO.
Contrariamente a quelle che possono essere le vostre speranze, non vi verrà mostrata in questa sessione di log in un widget o una versione social network dell’app, ma cliccando sui “Termini dell’applicazione” verrete reindirizzati al sito web dell’app di messaggistica.
In molti ritengono che questi siano chiari segni dell’interazione dei due servizi, ma allo stato attuale non sappiamo quando il tutto vedrà la luce.
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Auto e moto
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Commercio
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Illuminazione
- Informatica
- Kindle store
- Moda
- Prima infanzia
- Prodotti per animali domestici
- Rasatura
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Videogiochi
Leggi o Aggiungi Commenti