Notizie

YouTube si prepara allo streaming musicale infinito con il nuovo servizio YouTube Radio

Proprio ieri abbiamo visto come Google stia potenziando il suo servizio di diffusione di contenuti multimediali, il più che celebre YouTube, attraverso l’aggiunta di alcune funzioni sperimentali come YouTube Multiview: una funzione che da la possibilità agli utenti di vedere un video da diverse angolature. Pare che non sia l’unica novità che dovremo aspettarci dal Tubo Multimediale.

youtube radio

Il nuovo servizio di cui ci da annuncio il portale  Google Operating System, si basa sul servizio in abbonamento lanciato lo scorso Novembre, YouTube Mix (che permette di creare playlist musicali personalizzate).

youtube-radio youtube-mix-2

YouTube Radio crea una sorta di stazione radio no-stop che riproduce continuamente contenuti multimediali a seconda del primo video lanciato. Ovviamente abbiamo la possibilità di eliminare dalla lista i contenuti che ci vengono proposti ma che non ci aggradano, unitamente ad altre possibilità di personalizzazione.

youtube-mix

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!