App Store

Screenshots, una fantastica utility gratuita che cancella tutti gli screenshot in un colpo solo

[app_951540030]

Se anche voi, come me, siete soliti effettuare molteplici screenshot del vostro iPhone da condividere attraverso le applicazioni di messaggistica o i social network, vi farà piacere sapere che è disponibile in App Store una bella utility in grado di individuare tutti gli screenshot dal Rullino Fotografico e di eliminarli in un colpo solo. [appscreens_951540030]

Se siete particolarmente attivi sui social network, condividete le vostre Home Screen, Lockscreen o schermate delle applicazioni e giochi con gli amici, nel giro di poche settimane vi ritroverete con tantissimi screenshot all’interno del rullino fotografico.

Oltre ad occupare circa 1 MB di memoria ciascuno, può risultare davvero noioso individuare questo tipo di immagini tra tante altre foto ed eliminarle a mano. Grazie a Screenshot non dovremo fare altro che avviare l’applicazione, visualizzarle ed eliminarle tutte in un colpo.

E se tra gli screenshot c’era qualche immagine che volete continuare a mantenere nel telefono, potrete sempre ripescarla dalla cartella “Eliminati di Recente” e ripristinarla.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!