Aggiornamenti

DropBox si aggiorna con una nuova estensione per iOS 8 davvero molto utile

[app_327630330]

Continuando a parlare di servizio di Cloud Storage, è appena stato rilasciato un nuovo aggiornamento per DropBox che risulta essere davvero interessante. [appscreens_327630330]

Con la nuova versione 3.7 DropBox aggiunge una nuova estensione per iOS 8.

Attraverso la nuova estensione di azione è possibile salvare file direttamente in Dropbox a partire da altre applicazioni.

Sostanzialmente, mentre utilizziamo un’app per creare documenti, per modificare immagini o per visualizzare i video, potremo aprire il menu di condivisione e di azioni, selezionare DropBox ed effettueremo in un solo click l’upload dello stesso in una cartella di DropBox. Una soluzione davvero pratica ed essenziale.

Nella versione 3.7 vengono inoltre migliorati i sistemi di spostamento ed eliminazione dei file, di stampa e di esportazione, di anteprime di RTF e file protetti da password. Insomma, un ottimo aggiornamento.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!