Concorrenza

VLC introdurrà il supporto allo streaming su Chromecast da iOS e OS X

Novità in arrivo per la nuova versione 3.0 di VLC, l’applicazione per iOS e Mac del noto player audio/video che permetterà dalla prossima versione di mandare in riproduzione in remoto su Google Chromecast, la piccola penna HDMI che permette di trasformare il vostro televisore in una Smart TV.

vlc-google-chromecast

Secondo un changelog pubblicato direttamente da VLC nella prossima versione 3.0 che verrà rilasciata a breve le applicazioni permetteranno di mandare in streaming sul piccolo Chromecast tutti i file video che saranno riproducibili con VLC.

Chromecast è il modo più semplice per godersi video e musica online sulla TV. Basterà collegare il piccolo accessorio ad una TV HD e controllalo con il proprio smartphone, tablet o notebook. Non serviranno telecomandi ed avremo tutto quello che vorremo sempre a portata di mano come:  Google Play, YouTube e Chrome direttamente sul nostro televisore, con un semplice tasto. E’ possibile acquistare il Google Chromecast su Amazon Italia al costo di 34,64€ spedizione inclusa.

Attualmente l’applicazione è stata rimossa dall’AppStore e potrebbe tornare direttamente nello store con la nuova versione.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!