Ad oggi, iPhone 5c rimane uno dei prodotti più controversi mai messi in commercio da Apple: uno smartphone con caratteristiche tecniche praticamente identiche al suo predecessore (iPhone 5), ma con un case in policarbonato. Il dispositivo, soprattutto per i suoi materiali, è stato fortemente criticato, ma qualcuno è rimasto comunque colpito dal suo design. Tra i suoi sostenitori troviamo il team 3DFuture, che ha realizzato degli interessanti concept di iPhone 6c.

iphone6c

La caratteristica principale di iPhone 5c è sicuramente la sua scocca in policarbonato, disponibile in diversi colori. Nonostante sia esteticamente molto gradevole, l’utilizzo proprio del policarbonato ha fatto “infuriare” non pochi utenti, soprattutto perché la conseguenza della messa in commercio di iPhone 5c è stata la scomparsa dagli scaffali del suo predecessore, iPhone 5.

I nuovi iPhone 6 e 6 Plus hanno ottenuto un incredibile successo, ma ad oggi sono pochissimi i rumor relativi ad un versione “C” dell’ultimo smartphone Apple. Il team 3DFuture, (forse) per la gioia di molti utenti, ha realizzato splendidi concept di un eventuale iPhone 6c, che vi proponiamo.

iPhone_6C_0011

iPhone_6C_005

iPhone6C_003

iPhone_6C_002

iPhone6C_004

Via | PhoneArena