AppleNotizie

Apple acquista Camel Audio: produttore di effetti musicali

Non è la prima volta che sentiamo notizie di acquisizioni da parte di Apple. L’azienda californiana tiene spesso infatti ad ampliare le sue conoscenze e il suo know how sia attraverso l’assunzione di dipendenti di terze aziende, sia attraverso l’acquisizione delle aziende stesse. Ultima aggiunta al carrello di Apple è l’azienda Camel Audio.

apple acquista camel audio

L’azienda è conosciuta per la produzione di plug-, effetti sonori, sintetizzatori e librerie multimediali per il sintetizzatore Alchemy. Camel Audio aveva terminato la sua attività l’8 Gennaio, ma pare che ora sia entrata a far parte delle armi messe a disposizione di Apple per migliorare i suoi prodotti, sia hardware che software.

Benché non si capisca di preciso a cosa possa mirare Apple con l’acquisizione di Camel Audio, non è difficile pensare l’implementazione delle sue tecnologie in prodotti come Logic Pro X e GarageBand.

Via | iPhoneHacks

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!