L’evento Samsung per la presentazione del Galaxy S6: diretta streaming dalle 18:30

Qualche ora fa abbiamo pubblicato le prime foto reali del Samsung Galaxy S6. Si tratta di immagini rubate ma che ormai possiamo definire al 100% attendibili e che svelano a pieno il design del nuovo smartphone.

samsung-galaxy-unpacked-2015-event-live-stream

Oltre al Galaxy S6, nell’evento Unpacked 2015 di Samsung verrà svelato anche il Galaxy S6 EDGE e probabilmente ci saranno anche altre novità relative a smartwatch o servizi.

Samsung ha scelto di presentare i nuovi smartphone durante un evento che si terrà nel corso del Mobile World Congress 2015 di Barcellona, tuttavia, si potrà seguire anche comodamente da casa attraverso un Live Stream in diretta che partirà il 1 Marzo alle 18:30 in punto e che potrete vedere proprio da questo articolo:

LIVE iSpazio

Di seguito invece potete leggere l’intero evento in italiano, in tempo reale a cura di iSpazio, con testo ed immagini. Non occorre ricaricare la pagina per visualizzare gli aggiornamenti.

Qualche ora fa abbiamo pubblicato le prime foto reali del Samsung Galaxy S6. Si tratta di immagini rubate ma che…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.