Pop-up store all’interno dei grandi magazzini Selfridges di Londra per Apple Watch

02/03/2015

Secondo recenti indiscrezioni, Apple starebbe pensando di aprire un pop-up store dedicato interamente ad Apple Watch all’interno dei magazzini Selfridges di Londra. Il “negozio temporaneo” sorgerà molto probabilmente accanto all’ingresso dell’iconica Wonder Room.

applewatchpopupstore

Una sezione del grande magazzino Selfridges situata vicino alla Wonder Room sarebbe stata già “confinata” all’inizio di questo mese per consentire la costruzione del pop-up store, che mostrerà diversi modelli di Apple Watch e fornirà ai clienti un’esperienza d’acquisto personalizzata, includendo potenzialmente il servizio ‘One to One’ per coloro che sono interessati a saperne di più sul dispositivo da polso.

Il pop-up store sarà sicuramente pronto per l’arrivo sul mercato di Apple Watch previsto per il mese di Aprile e farà parte, insieme allo stand previsto alla Galeries Lafayette, di una serie di altri negozi che Apple prevede di aprire in tutta Europa.

Via | MacRumors

Secondo recenti indiscrezioni, Apple starebbe pensando di aprire un pop-up store dedicato interamente ad Apple Watch all’interno dei magazzini Selfridges…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.