Apple WatchNotizie

Pop-up store all’interno dei grandi magazzini Selfridges di Londra per Apple Watch

Secondo recenti indiscrezioni, Apple starebbe pensando di aprire un pop-up store dedicato interamente ad Apple Watch all’interno dei magazzini Selfridges di Londra. Il “negozio temporaneo” sorgerà molto probabilmente accanto all’ingresso dell’iconica Wonder Room.

applewatchpopupstore

Una sezione del grande magazzino Selfridges situata vicino alla Wonder Room sarebbe stata già “confinata” all’inizio di questo mese per consentire la costruzione del pop-up store, che mostrerà diversi modelli di Apple Watch e fornirà ai clienti un’esperienza d’acquisto personalizzata, includendo potenzialmente il servizio ‘One to One’ per coloro che sono interessati a saperne di più sul dispositivo da polso.

Il pop-up store sarà sicuramente pronto per l’arrivo sul mercato di Apple Watch previsto per il mese di Aprile e farà parte, insieme allo stand previsto alla Galeries Lafayette, di una serie di altri negozi che Apple prevede di aprire in tutta Europa.

Via | MacRumors

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!