iPhone 6MacNotizie

Apple aumenta considerevolmente i prezzi di diversi prodotti in molti paesi

Al fine di pareggiare il prezzo dei suoi dispositivi con il nuovo valore del dollaro, Apple ha incrementato notevolmente il prezzo di alcuni prodotti in paesi come Australia, Nuova Zelanda, Francia, Danimarca, Svezia, Finlandia, Portogallo.

apple aumento prezzi

Prendendo in analisi il caso del Canada, Apple ha aumentato il prezzo di  iPhone 6 da $749-$969 a $839-$1099, differenza che si traduce in un aumento di prezzo del 12%-13.4%. Attualmente, il valore di un dollaro equivale a 1.26 CAD. Considerando il prezzo di partenza di iPhone 6 negli US ($649), e il nuovo prezzo in Canada ($839), la differenza è del 29.3%.

220412

La variazione dei prezzi ha coinvolto anche altri prodotti come Thunderbolt Display (da $999 a $1199 CAD) e 15-inch MacBook Retina 15 pollici (da $2099-$2699 a $2449-$3049 CAD).

Via | iClarified

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!