App StoreMac

iMovie si aggiorna con il supporto a Foto per OS X

[app_408981434]

Nel suo ultimo aggiornamento alla versione 10.0.7, iMovie introduce il supporto per il formato Sony XAVC-S e altre novità riguardanti l’integrazione dell’appFoto.[appscreens_408981434]

Con un design moderno e funzionalità di editing intuitive, iMovie ti consente di creare video e raccontare storie come non mai. Sfoglia la libreria video, condividi i tuoi momenti preferiti e crea bellissimi filmati HD e trailer in stile Hollywood. Inoltre, con iCloud, puoi goderti tali contenuti su tutti i tuoi dispositivi in iMovie Theater.

Novità nella versione 10.0.7

  • Sfoglia Momenti, Raccolte, Preferiti e Album dall’app Foto per aggiungere contenuti ai tuoi progetti.
  • I pulsanti Riproduci/Pausa, Precedente/Successivo e A tutto schermo sono sempre visibili sotto il visore, per una navigazione semplificata.
  • Il pulsante Registra voce fuori campo è disponibile sotto il visore, per accedere più rapidamente ai controlli quando aggiungi una narrazione.
  • Supporto per il formato Sony XAVC-S.
  • Risoluzione di problemi di stabilità e compatibilità.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!