Apple Watch

38mm o 42mm? Ecco come scegliere l’Apple Watch adatto al nostro polso

.

separatore

L’acquisto di Apple Watch porta diversi dubbi nella mente degli utenti intenzionati all’acquisto. Innanzitutto bisogna decidere quale tra la versione Sport, Classica ed Edition, successivamente bisognerà scegliere la configurazione giusta partendo dal cinturino e la dimensione del quadrante che potrà essere da 38mm oppure 42mm. Per quest’ultimo dubbio, potete farvi qualche idea in anticipo utilizzando questo sistema.

apple watch scelta misura

L’app ufficiale Apple Store ha messo a disposizione un servizio che permette di renderci conto delle misure dell’orologio in maniera alquanto semplice. Ecco come fare:

[app_375380948]
  • Aprite l’app, andate nella sezione delle impostazioni dell’app di App Store e cambiate il paese selezionando Stati Uniti
  • Nella pagina principale, cliccate su learn more nel banner di Apple Watch e successivamente su view pricing
  • Scegliete infine la voce compare case sizes

Ora avrete a disposizione, direttamente sullo schermo del vostro iPhone, le dimensioni effettive di Apple Watch. Sarà quindi più facile capire se il modello da 38mm sia sufficientemente grande o dovreto optare per la versione da 42mm.

Esiste anche un file stampabile per avere una percezione ancora migliore. Lo trovate qui.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!