Tutti i Cinturini di Apple Watch

.

separatore

Esistono diversi modelli di Apple Watch che riescono a creare fino a 38 combinazioni diverse. Un ruolo importante nella varietà del prodotto viene giocato dai cinturini. Sono 6 in totale i cinturini disponibili che diventano 17 se teniamo conto delle varie colorazioni. Di seguito è possibile capire il materiale di costruzione, vederne il design, i colori disponibili per ogni modello ed il relativo prezzo. I cinturini infatti, possono essere acquistati anche separatamente in un secondo momento, sostituendoli a quello originale acquistato in dotazione con il proprio Apple Watch.

Cinturino Sport


cinturino1

Realizzato in uno speciale fluoroelastomero ad alte prestazioni, il cinturino Sport è robusto, ma sorprendentemente morbido. È un materiale liscio che si adatta bene al polso ed è piacevole al tatto. L’innovativa chiusura pin-and-tuck completa il tutto con elegante semplicità. Disponibile in bianco, nero, azzurro, verde e rosa.

Cinturino Classic


 

cinturino2

La pelle dalla caratteristica grana di questo cinturino è prodotta dalla famosa conceria olandese ECCO e si distingue per il motivo in leggero rilievo. La semplice chiusura è realizzata con lo stesso acciaio inossidabile della cassa. È il classico, tradizionale cinturino, ma con un tocco in più. Disponibile in nero e blu notte.

Loop in Pelle


cinturino3

La particolare pelle Venezia di questo cinturino è prodotta artigianalmente ad Arzignano da una conceria che vanta cinque generazioni di esperienza e una lunga storia di collaborazioni con alcune delle più note case di moda. Lo splendido effetto martellato viene sottolineato da un delicato processo di torchiatura e cilindratura. Qui la tradizione artigianale incontra il design più innovativo: grazie ai magneti nascosti nella pelle foderata, ti basta avvolgere il loop al polso per chiuderlo con stile. Disponibile in grigio pietra, marrone chiaro, blu vivo o nero.

Cinturino Modern


cinturino6

Prodotta da una piccola conceria francese fondata nel 1803, la morbida pelle Granada di questo elegante cinturino è in grado di mantenere a lungo il suo aspetto raffinato grazie a una torchiatura e a una cilindratura particolarmente attente. Quella che sembra una fibbia in un unico pezzo è in realtà una chiusura magnetica composta da due parti, facilissime da agganciare. Per rinforzare il cinturino abbiamo aggiunto al suo interno uno strato di Vectran, lo stesso materiale usato dalla NASA per gli airbag di atterraggio delle sonde inviate su Marte. È disponibile in rosa cipria, marrone, blu notte o nero.

Loop in maglia milanese


cinturino4

Ispirato a un design creato a Milano alla fine del XIX secolo, questo loop è fatto di una maglia in acciaio inossidabile prodotta con appositi macchinari italiani. Avvolge il polso alla perfezione e può essere regolato esattamente come vuoi, dal momento che è interamente magnetico.

Bracciale a Maglie


cinturino5

Realizzato con la stessa lega di acciaio inossidabile 316L della cassa, il bracciale a maglie è composto da più di 100 elementi. La lavorazione è così precisa che occorrono quasi nove ore per tagliare le maglie di un solo bracciale, anche perché i singoli elementi non hanno tutti la stessa dimensione ma sono leggermente più larghi verso la cassa. Una volta assemblate, le maglie vengono spazzolate a mano per dare il verso corretto alla satinatura. L’esclusiva chiusura a farfalla si fonde perfettamente con la curva del bracciale, e su alcune maglie c’è un semplice pulsante che permette di sganciarle per regolare la lunghezza senza bisogno di strumenti particolari. Disponibile in acciaio inossidabile o in acciaio inossidabile nero siderale.

. Caratteristiche Modelli Cinturini Prezzi App Store Esistono diversi modelli di Apple Watch che riescono a creare fino a 38…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.