Prova subito Apple Watch sul tuo polso a dimensioni reali! [Link]

Se anche voi siete stati coinvolti dalla mania Apple Watch, avrete probabilmente notato che dall’app ufficiale di Apple Store è possibile visualizzare su iPhone le dimensioni reali di entrambe le versioni del dispositivo (38mm e 42mm) al fine di vedere che effetto fa sul vostro polso. Se l’avete trovata comunque una soluzione scomoda o poco performante, provate questa nuova soluzione stampabile.

prova apple watch

Ovviamente quello mostrato nella foto sopra non è la versione stampabile che vi proponiamo, ma contanto che l’effetto che il precedente metodo con iPhone aveva, il file stampato da una sensazione decisamente più reale di quello che è lo smartphone al polso.

watch-on-wrist

L’utente di The Loop, Kirk McElhearn, ha messo a disposizione del web un file PDF grazie a cui è possibile stampare Apple Watch nelle sue dimensioni reali in entrambe le taglie. Grazie al file, stampato e ritagliato, è possibile avere la reale impressione che il dispositivo avrebbe sul nostro polso aiutandoci a decidere che taglia acquistare. Ecco il link.

Via | iPhoneinCanada

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: