Apple WatchRumors

Amazon progetta la sua app per Apple Watch | Rumor

Quando si parla di e-commerce, uno dei portali più scelti e quotati del web è senza dubbio Amazon. L’app del gigante degli acquisti online è presente praticamente su qualsiasi piattaforma e, da quanto si vocifera nel web, Apple Watch non sarà da meno.

amazon apple watch

Benché non sia stata né elencata né mostrata durante il keynote per la presentazione di Apple Watch, Amazon ha sicuramente in cantiere la progettazione della sua app adattata al polso degli utenti Apple.

Secondo TechCrunch, l’app in cantiere non dovrebbe differire molto da quella elaborata per Android Wear. Gli utenti avranno la possibilità di effettuare ricerche vocali, di salvare oggetti nella lista dei preferiti e di sfruttare la funzione 1-Click di Amazon per effettuare acquisti rapidi direttamente dal loro polso.

Amazon per ora sembra non voler confermare la notizia, ma i designer, come vediamo dalla foto, stanno già fantasticando sulla possibile interfaccia dell’app.

Via | TechCrunch

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!