Jailbreak

TinyUmbrella ritorna: Il programma per salvare i certificati SHSH necessari per il Downgrade del vostro iPhone

TinyUmbrella è un programma conosciuto da tutte le persone che in passato hanno effettuato il Jailbreak. Il suo scopo è molto semplice, ovvero salvare i certificati SHSH necessari a firmare i firmware di Apple anche quando Apple smette di farlo.

 tinyymbrella

Disporre di un vecchio certificato SHSH per una versione precedente del firmware significa avere la possibilità di effettuare un Downgrade, ovvero di installare nel proprio iPhone una versione che non è necessariamente l’ultima disponibile.

Al momento il Downgrade non è ancora possibile ma sembra che qualcosa si stia per muovere per cui a tutti gli interessati consigliamo di salvare i certificati il prima possibile. TinyUmbrella è disponibile sia per Mac che per Windows, dai seguenti link:

[download id=”1271,1272,1273″]

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!