App della Settimana

Apple rende gratuito ”Dark Echo” per 7 giorni con l’App della Settimana. Approfittatene!

[app_951177560]

Apple ogni settimana sceglie un’applicazione o un gioco-particolarmente famosi e degni di nota- e lo rende disponibile gratuitamente in App Store per un periodo di tempo limitato. Questa offerta esclusiva prende il nome di App della Settimana e la scelta di oggi è Dark Echo.

dark-echo

Rintanato nel buio, devi utilizzare la visualizzazione del suono per farti guidare attraverso ambienti spaventosi. I suoni che crei rimbalzeranno sugli ostacoli, rivelandoti la forma del mondo che ti circonda. Non passerà molto prima che l’unico senso a tua disposizione per percepire il mondo attirerà un mostro orripilante che divora suoni e anime. [appscreens_951177560]

Sopravvivi attraverso gli 80 livelli, che faranno battere il tuo cuore a mille e ti lasceranno una paura irrazionale per le linee rosse. Un inquietante suono di sottofondo, che si può apprezzare ancora meglio con l’utilizzo di cuffie, segna il ritmo del tuo viaggio. Esplora, risolvi misteri e, soprattutto, cerca di rimanere vivo.

“Dark Echo è un capolavoro brillante, unico, con un’atmosfera incredibile, assolutamente da avere.” 5/5 – TouchArcade

“Uno dei video game horror più pauroso e più creativo su App Store.” 4.5/5 – 148Apps

“Un’esecuzione magistrale di design minimalista…gioca in cuffia, al buio, da solo”. – Indie Game Enthusiast

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!