Apple WatchRumors

Migliora sensibilmente la produzione di Apple Watch | Rumor

Dopo la notizia di ieri secondo cui la disponibilità di Apple Watch al momento della distribuzione del dispositivo sul mercato potrebbe essere più limitata rispetto a quanto ipotizzato a causa di problemi di produzione. TPK fa però sapere che i problemi segnalati si stanno lentamente incanalando verso la risoluzione e che per il 2015 verranno distribuite 15 milioni di unità.

foxconn

Le cifre che avevano messo in allerta gli utenti prevedevano 2 milioni di spedizioni iniziali nel primo trimestre di lancio,  un taglio del 50% rispetto a quanto preventivato.

Il portale DigiTimes afferma però che parte dei problemi enunciati dai produttori asiatici è sulla via di risoluzione e che le nuove statistiche stimate per la produzione 2015 dovrebbero essere sufficienti a soddisfare la domanda iniziale del dispositivo.

Via | DigiTimes

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!