Cydia

Return, il tweak per richiamare le ultime app utilizzate dal Centro di Controllo | Cydia

Ci sono alcune app che, a dispetto di altre, utilizziamo decisamente con alta frequenza all’interno della giornata. Tra queste, con molta probabilità, trionfano le app per la messaggistica istantanea come WhatsApp e i social network come Facebook. Il tweak Return aggiunge un pratico launcher per le app recentemente utilizzate direttamente all’interno del centro di controllo di iOS.

return

Lo sviluppatore di Return, William Vabrinskas, è probabilmente noto a molti per la creazione di tweak come Boxy and InstaURL. Anche se non ancora ufficialmente disponibile su Cydia, Return sta già facendo venire l’acquolina in bocca a molti utenti jailbroken contenti dei risultati dei precedenti prodotti.

Invece di sprecare lo spazio restante, Return colloca nella parte alta del centro di controllo un launcher utile a richiamare le app recentemente utilizzate al fine di consentirne un più rapido accesso.

Return-1024x604

Il tweak gode anche di un pannello di personalizzazione attraverso cui potremo decidere il numero di icone mostrate, la direzione dello scroll e altri parametri utili a ottimizzarne l’uso.

Return-Preferences1

Una volta che sarà disponibile, Return potrà essere scaricato dalla repository di BigBoss di Cydia a 0.99$

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!