Notizie

Beats presenta tre nuove colorazioni per le cuffie wireless Solo2 che riflettono i colori di iPhone

Beats by Dre, società di cui è proprietaria Apple, ha oggi lanciato tre nuove colorazioni (ispirate ai recenti iPhone, iPad e MacBook) per le cuffie wireless Solo2: oro, argento, e grigio siderale.

beatssolo2

Le cuffie wireless Solo2 sono state rilasciate lo scorso Novembre, e rappresentano il primo prodotto rilasciato da Beats dopo l’acquisizione di Apple.

Le versioni Oro e Argento presentano rifiniture in bianco, quella Grigio siderale invece nere. Questo per far sì che i colori delle cuffie combacino perfettamente con quelli dei dispositivi Apple dalle medesime colorazioni.

beats

In seguito all’acquisizione, Apple ha preso il pieno controllo delle attività di Beats, le cuffie vengono infatti vendute negli Apple Store e il supporto è stato affidato a partner di Apple, sia online che nei punti vendita. Nonostante ciò, i prodotti attualmente in commercio sono ancora quelli progettati prima della citata acquisizione, e non è ancora chiaro quando potremo vedere nuove linee di cuffie di create sotto la guida di Apple.

Via | MacRumors

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!