All’interno della cerchia degli utenti appassionati di videogiochi, c’è un microgruppo di giocatori particolarmente entusiasti nei confronti del genere RPG (Role Play Gaming, in italiano GDR, Gioco Di Ruolo). Grazie al titolo Runeblade, il genere GDR approderà anche su Apple Watch riempendo i momenti morti della nostra giornata.

gdr apple watch

Aprendo Apple Watch un nuovo segmento di mercato, è ovvio pensare che le software house vorranno proporre prodotti esclusivi per il dispositivo oltre che estensioni delle app già esistenti per iOS.

Tra questi vi è Runeblade, un GDR che sarà disponibile sin dal giorno di lancio di Apple Watch. Grazie alla struttura in mini sessioni da 5-15 secondi, il gioco è proprio studiato per occupare i momenti morti della giornata che gli utenti Apple avranno ora l’opportunità di riempire con contenuti esclusivi.

Probabilmente anche al fine di non compromettere la durata della batteria, le sessioni di gioco necessiteranno di periodi attesa tra loro in modo da evitare l’uso eccessivo del gioco da parte dell’utente.

Quanti di voi vorrebbero un Final Fantasy da polso?La mia, è sicuramente una delle mani alzate.

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

Via | AppAdvice